I dispositivi esterni sono fuori moda per archiviazione e backup, questo รจ il tempo dei NAS
- by Redazione Hardware
- 25 ott 2020
- 1432 Visualizzazioni
I dischi rigidi esterni erano considerati comodi... nel secolo scorso! Erano un modo semplice per archiviare i file – una volta collegato il disco esterno, se il disco era nel giusto formato e non troppo pieno, o guasto, era pronto. Tuttavia, quella soluzione di archiviazione semplicissima e tradizionale non è più in grado di soddisfare le esigenze della vita moderna. Immagina di essere a una riunione e la chiavetta USB è a casa o peggio, ha smesso di funzionare. Devi ricordarti dove è stata archiviata la presentazione perché non esiste un modo rapido per effettuare una ricerca nel disco esterno. Vuoi condividere una cartella di grandi dimensioni di foto delle vacanze con i tuoi amici, ma è troppo pesante da inviare per e-mail. Queste situazioni accadono ogni giorno. Esiste un modo migliore.
Un NAS QNAP è il tuo sistema di archiviazione centralizzato con diversi dischi rigidi sempre on-line, sempre accessibile da qualsiasi luogo. Alimentato dal sistema operativo QTS elegante e intuitivo, QNAP NAS è il tuo server personale facile da usare e personalizzabile dotato di una gamma completa di soluzioni tra cui una gestione file, autorizzazioni di accesso, centro multimediale e molto altro ancora.
Richiedici un preventivo personalizzato all'indirizzo info@doppioclick.it e saremo in grado di semplificarti la vita come per magia.